bando rimborso spese viaggio a.s. 2016-2017

Il responsabile del servizio amministrativo, In esecuzione della Determinazione n° 40 in data 07.07.2017, invita tutti gli studenti pendolari delle scuole secondarie di secondo grado a presentare domanda per il rimborso spese di viaggio per l’anno scolastico 2016/2017 dal 07.07.2017 al 11.08.2017.

Il presente bando disciplina le modalità di assegnazione del rimborso delle spese di viaggio sostenute dagli studenti pendolari delle scuole secondarie di secondo grado nell'anno scolastico 2016/2017, ai sensi dell'art. 7, lett. a) della L.R. n. 31/84, del vigente regolamento comunale per l'erogazione del beneficio e della deliberazione della G.C. n. 43 del 04.07.2017.
Possono beneficiare del rimborso gli studenti residenti nel Comune di Nureci che nell'anno scolastico 2016/2017 hanno frequentato Istituti di istruzione secondaria superiore ed artistica.

Sono esclusi gli studenti che hanno frequentato corsi di formazione professionale, scuole serali e istituti situati nel territorio di altra regione.

Gli studenti dovranno aver utilizzato mezzi pubblici di trasporto. Il rimborso delle spese sostenute per viaggi con mezzo privato sarà possibile esclusivamente in mancanza o carenza di quello pubblico o per gravi motivi da giustificare e documentare e l’importo del rimborso riconosciuto sarà commisurato al costo del mezzo pubblico.

Il rimborso delle spese sostenute da alunni disabili per viaggi con mezzo privato sarà possibile in mancanza o carenza di mezzo pubblico adeguato al trasporto del disabile e l’importo del rimborso riconosciuto sarà commisurato al costo del mezzo pubblico.

Gli stessi avranno diritto se non avranno usufruito per lo stesso anno scolastico di altro contributo per la medesima finalità da parte di altri Enti, Associazioni o Istituzioni.

Gli interessati (studenti maggiorenni o esercenti la patria potestà per gli studenti minorenni) dovranno presentare istanza, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 11.08.2017, utilizzando il modulo di domanda disponibile presso gli uffici comunali e sul sito istituzionale dell’Ente, compilando lo stesso in ogni sua parte in maniera chiara e leggibile, secondo una delle seguenti modalità:
- raccomandata A/R;
- posta elettronica certificata all'indirizzo mail: protocollo@comune.nureci.or.it;
- consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune.

In allegato il bando e gli allegati


 Stampa l'articolo  Stampa l'articolo  Invia l'articolo  Invia l'articolo


Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su blink Condividi su del.icio.us Condividi su Twitter Condividi su YahooMyWeb Condividi su digg Condividi su furl Condividi su reddit Condividi su technorati 

[ Indietro ]