AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DELLA STRUTTURA “MERCATO COMUNALE

L’Amministrazione comunale intende affidare in locazione la struttura denominata “Mercato Comunale”, ubicata nel centro storico in Trav. via S. Giacomo.

Il Comune di Nureci, nello specifico, intende procedere ad una indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici qualificati nel settore.

Gli operatori economici in possesso dei requisiti di seguito evidenziati sono pertanto invitati a manifestare il proprio interesse attraverso la presentazione di apposita istanza entro e non oltre il termine di scadenza riportato nel presente avviso.

CRITERI PER L’AGGIUDICAZIONE
In riferimento all'offerta economica, si precisa che l’operatore economico, dovrà formulare la propria offerta sul CANONE DI GESTIONE; si precisa infatti che per la gestione della struttura, l’affidatario dovrà corrispondere il canone annuale quantificato in € 1.000,00 (euro mille/00). Su tale base l’operatore economico formulerà un’offerta in rialzo.

INDIRIZZO PRESSO IL QUALE È POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE
Avviso e modulistica per le dichiarazioni sono pubblicati sul sito internet del Comune di Nureci: http//www.comune.nureci.or.it nella sezione “Albo pretorio” accessibile dall'home page o da questo link
Tutta la documentazione ed eventuali informazioni possono anche essere richieste o visionate presso l'Ufficio Tecnico - Settore Lavori Pubblici del Comune di Nureci (per l’indirizzo si veda il punto 1), nei seguenti giorni ed orari:
mattino: martedì, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e giovedì, dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

RICEZIONE DELLE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE
Gli interessati dovranno far pervenire l’istanza utilizzando preferibilmente il modello "Allegato A - Istanza di partecipazione" compilato in ogni sua parte, all'Ufficio Protocollo, Via Ungheria n. 31 – 09080 Nureci (OR), PEC: protocollo@pec.comune.nureci.or.it, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 04/06/2018.

Nell'oggetto della richiesta dovrà essere indicata la seguente dicitura: <<Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all'affidamento in locazione della struttura denominata “Mercato Comunale”, Trav. Via s. Giacomo>>.
Fermo restando il termine per la consegna fissato, si precisa che l'orario di apertura dell'Ufficio Protocollo é: il seguente:
mattino: da lunedì a venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 13.00.



Allegati :  01AVVISOManifestazioned'interesse20180515.pdf

 Stampa l'articolo  Stampa l'articolo  Invia l'articolo  Invia l'articolo


Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su blink Condividi su del.icio.us Condividi su Twitter Condividi su YahooMyWeb Condividi su digg Condividi su furl Condividi su reddit Condividi su technorati 

[ Indietro ]