Credits

Il sito internet del Comune di Nureci è un nuovo strumento di comunicazione pubblica che fa parte di un progetto strutturato di e-government. La realizzazione del portale comunale www.comune.nureci.or.it ha compreso varie fasi di lavoro caratterizzate da attività quali Web Project Management e Web Content Management.

Renzo Ponti - Responsabile e coordinatore del progetto

Davide Sida - Web Project Management: progettazione e realizzazione dell’architettura informativa del sito e le sue funzionalità, definizione e realizzazione dell'information e del visual design del sito, progettazione dell’interfaccia grafica del sito garantendo l'equilibrio tra impatto visivo, usabilità, immediatezza ed efficacia, definizione e realizzazione dell'architettura informativa in base agli obiettivi strategici del sito.

Sandro Porcu - Web Content Management: progettazione e definizione della strategia del sito, pianificazione delle strategie di comunicazione e di marketing del sito web, analisi delle esigenze degli utenti fruitori del sito, definizione della strategia editoriale, identificazione e redazione dei contenuti in base agli obiettivi di comunicazione e del target di riferimento.

[ Indietro ]